Basta rinunce a tavola, dolori alla bocca e imbarazzo a sorridere in pubblico! Se hai perso qualche dente, mentre i denti non ancora caduti sono rovinati dalla parodontite, allora OGGI è il giorno giusto per regalarti un nuovo sorriso grazie a…

Denti Fissi in Sole 5 Ore e Senza Dolore: scopri come oltre 1.000 persone a Foggia hanno dimenticato gli incubi causati dalla perdita dei denti e sono tornate a sorridere con un unico intervento indolore e senza bisturi, grazie agli impianti dentali del Dott. Renato Di Stasio

Buone notizie per chi ha perso i denti: l’intervento è diventato semplice e veloce!

Denti forti e splendenti in poche ore e senza inutili sofferenze

Scopri il protocollo che ogni anno aiuta oltre 500 pazienti a tornare a ridere e masticare

E se domani mattina allo specchio vedessi due file piene di denti bianchi, allineati e perfetti? Sei a pochi passi dal sorriso dei tuoi sogni: richiedi GRATIS il kit informativo “Denti Fissi Senza Pensieri” del Dott. Renato Di Stasio, il dentista a Foggia esperto in impianti dentali a carico immediato

Poco osso? Cardiopatia? Diabete? Il Dott. Renato Di Stasio riesce sempre a restituirti il sorriso, anche se il tuo dentista ha detto che non puoi mettere gli impianti

Grazie al microscopio operatorio e alle migliori tecnologie odontoiatriche, con il Dott. Renato Di Stasio ritrovi il sorriso senza dolore e in totale sicurezza

Il Dott. Renato Di Stasio è l’esperto di implantologia computer guidata dinamica: grazie alla tecnologia NO bisturi, NO punti di sutura e NO lunghe riabilitazioni

Garanzia totale di 10 anni sui tuoi nuovi denti fissi: con il Dott. Renato Di Stasio, il tuo sorriso è protetto da ogni problema!

Bastano 6 ore per tornare a sorridere: il giorno stesso dell’intervento, torni a casa con i tuoi nuovi denti fissi e un sorriso perfetto da mostrare a tutti

Oltre 1.000 persone da tutta Foggia e provincia si sono affidate alle sicure mani del Dott. Renato Di Stasio per ritrovare il sorriso con gli impianti dentali

Un alto livello di preparazione e di professionalità.

Il dottor Renato Di Stasio ha le mani d’oro!

Stavo impazzendo dai dolori che mi aveva provocato un precedente intervento fatto in un altro studio.

Quando mi ha visitata, mi ha subito dato molta sicurezza e chiarezza facendomi sentire al sicuro.Il mio quadro clinico era abbastanza delicato… mi ha salvata operandomi, evitando tutti i danni che l’intervento poteva causarmi vista la mia situazione critica.

Mi ha ridato quella pace che avevo perso!

Luana Chiango

Prima di conoscere lo studio del Dott. Renato provavo un forte disagio e non riuscivo più a sorridere e ad avere contatti con gli altri.

Adesso la mia vita è cambiata e soprattutto ho risolto il mio problema.

Ilaria Mangano

Nessun dolore, ho fatto un intervento molto delicato e non ho mai sofferto.

Salvatore Goffredo

Il sorriso è lo specchio dell’anima: cosa racconta, quindi, quel sorriso imperfetto?

Gentile Paziente,

se stai leggendo questa pagina, significa che quando guardi il tuo sorriso allo specchio o in una fotografia, ciò che vedi non ti piace affatto e ti incupisce.

Qualche dente è caduto e manca all’appello, lasciando spazio a delle voragini impossibili da nascondere, se non tenendo la bocca chiusa.

I denti rimasti attaccati alla bocca, poi, non se la passano certo meglio: sono allungati, dondolano e hanno un colore tutt’altro che rassicurante.

E tutto ciò sta avendo un impatto devastante sulla tua vita di tutti i giorni.

Perché la verità è che ogni giorno vissuto con un sorriso non sano, è un giorno in più che distrugge la tua qualità di vita.

C’è l’imbarazzo causato da quel sorriso imperfetto, misto al terrore che lo sguardo di chi hai davanti cada sui tuoi denti. Per cui ti obblighi a non sorridere mai in pubblico e a parlare solo con la mano davanti alla bocca.

C’è la frustrazione di non poter mangiare i tuoi cibi preferiti se sono troppo duri e croccanti, altrimenti “vedresti le stelle” a ogni singolo morso. Da quanto tempo non sgranocchi una mela, non mangi una bistecca o non addenti un panino?

C’è quel dolore ai denti che va e viene a giorni alterni, che ti crea preoccupazione per la salute della tua bocca e ti impedisce di vivere la vita con spensieratezza.

Ti riconosci in queste parole?

Temo di sì, altrimenti non saresti ancora qui a leggere.

Permettimi, quindi, di farti una domanda diretta e un po’ scomoda, ma nel tuo totale interesse…

Perché hai rinunciato a sorridere e stai accettando tanta sofferenza?

Forse a bloccarti è la paura del dentista e la certezza che sarà troppo doloroso sistemare tutta la tua bocca, vista la condizione problematica (o addirittura disperata) dei tuoi denti.

È un grande classico: secondo un’indagine commissionata dall’Andi – Associazione Nazionale Dentisti Italiani, l’80% degli italiani ha timore di andare dal dentista, e di questi il 20% ne è addirittura terrorizzato (tanto da avere attacchi di panico).

In pratica, se hai paura del dentista, sei in buona compagnia.

Tra poco ti spiegherò perché, oggigiorno, è sciocco avere paura: grazie alle nuove tecnologie andare dal dentista può essere rilassante come un massaggio in una SPA (lo so, ti sembra assurdo, ma ti dimostrerò che è la verità).

Ma a bloccarti potrebbe non essere la paura.

Magari conosci un parente, un collega o un amico con i tuoi stessi problemi ai denti che ha messo degli impianti dentali per sostituire quelli persi o compromessi.

Peccato che questa persona abbia speso un sacco di soldi per nulla, perché gli impianti dentali “non hanno funzionato” e oggi ha ancora un sacco di problemi alla bocca (oltre a un bel po’ di soldi in meno sul conto corrente).

Così, hai perso fiducia sugli impianti dentali. Anche se, in realtà, l’unica fiducia da perdere è quella verso il dentista che ha fatto il lavoro scadente (anche su questo punto ho qualcosa da dirti).

Oppure, se oggi non hai un perfetto sorriso a 32 denti da mostrare in pubblico, ci può essere un altro motivo.

Il tuo dentista ha detto che non puoi mettere gli impianti dentali perché non hai osso o soffri di diabete o cardiopatia, obbligandoti a convivere con una dentiera traballante.

È il tuo caso?

Anche qui, mi tocca bacchettare qualche collega: grazie alle nuove tecniche di implantologia, il 99% dei pazienti risulta idoneo agli impianti dentali.

Se il tuo dentista si è rifiutato di metterti i denti fissi, significa che non è esperto di implantologia dentale e non si è sentito sicuro ad affrontare un caso più complesso della norma, che richiede esperienza, metodologia e tecnologie specifiche.

Il problema quindi è lui, non è la tua bocca a “non essere idonea” agli impianti.

Bene, non hai più scuse per rinunciare a sorridere.

Sei d’accordo?

Ti sei mai chiesto perché i tuoi denti hanno cominciato a cadere uno dietro l’altro, come tessere del domino?

Il colpevole del tuo sorriso a scacchi è solitamente una parodontite non curata, o curata male da dentisti non preparati a gestire questa malattia infame

La parodontite (detta anche “piorrea”) se non trattata è una malattia batterica letale, perché distrugge i tessuti che assicurano sostegno e stabilità ai denti, ossia principalmente le gengive e l’osso.

Ecco perché i tuoi denti sono caduti, o dondolano e stanno per cedere.

Ciò che è peggio, è che la parodontite è una malattia subdola, in quanto cronica: si può tenere sotto controllo, ma non guarisce mai del tutto.

Attenzione: se il tuo dentista ti ha detto che basta fare una normale seduta di igiene dentale per contrastare la parodontite, sappi che ti ha mentito (oppure non sa ciò che dice, vedi tu cosa è peggio).

La parodontite va gestita con percorsi di cura e igiene dentale specifici.

E ti sorprenderà saperlo, ma la gestione completa della parodontite non viene insegnata durante i tradizionali corsi di laurea in odontoiatria. Ne parlano solo in avanzati master clinici di specializzazione, frequentati da un numero limitato di dentisti.

Quindi no, non è affatto scontato che il tuo dentista sappia gestire la parodontite, e la condizione problematica della tua bocca lo dimostra.

Per quale motivo ti sto dicendo tutto questo?

Perché ti voglio mettere in guardia: inserire impianti dentali in una bocca affetta da una parodontite fuori controllo, significa assicurare vita breve al tuo nuovo sorriso.

Anche quei nuovi denti fissi, infatti, saranno colpiti dalla parodontite e finiranno nel cestino della spazzatura.

Ok, adesso basta.

Non voglio più parlare dei tuoi problemi denti e di cosa non va nella tua bocca.

Voglio aiutarti a guardare avanti.

Se sei qui, infatti, è perché hai deciso finalmente di regalarti dei nuovi denti fissi e tornare a sorridere alla vita.

Giusto?

Chiudi gli occhi e immagina questo…

Domani mattina ti svegli e ti osservi allo specchio.

Di solito cerchi di evitare di guardare la tua bocca, per i motivi che ben conosci.

Ma adesso qualcosa è cambiato.

Quel sorriso imperfetto è solo un brutto ricordo lontano.

Nella tua bocca vedi due file ben allineate di denti bianchi, forti e armoniosi con i tuoi lineamenti.

Un sorriso “da copertina”, come quello delle star del cinema e della televisione.

Non vedi l’ora di correre in cucina e preparati il tuo piatto preferito, a cui avevi dovuto rinunciare perché non riuscivi più a masticare.

Non vedi l’ora di incontrare amici, parenti e conoscenti e accoglierli con un sorriso a bocca aperta e pieno di vita, ammirando il loro stupore dato che non ti hanno visto sorridere per anni e anni, a causa della tua vergogna e paura del loro giudizio.

Non vedi l’ora di raccontare a tutti come hai superato il terrore del dentista, visto che hai ottenuto quel nuovo sorriso in sole 5 ore e senza provare dolore e fastidio dopo l’operazione.

Ti sembra un romanzo di fantascienza?

No, non è fantasia.

Ti ho raccontato ciò che accade ogni giorno ai pazienti che scelgono di dimenticare per sempre i problemi alla bocca e di regalarsi dei nuovi denti fissi grazie al…

Dott. Renato Di Stasio: il dentista di Foggia esperto nel restituire il sorriso a chi ha perso i denti, in sole 5 ore e senza dolore (anche ai pazienti con poco o zero osso) grazie all’implantologia computer guidata

Prima di spiegarti come anche tu puoi tornare a sorridere in poche ore, con un unico intervento e senza provare dolore e fastidi post-operatori, concedimi di presentarmi.

Sono il Dott. Renato Di Stasio, fondatore e direttore sanitario del Centro Odontoiatrico Dottor Renato Di Stasio, lo studio dentistico di Foggia esperto in implantologia computer guidata, che ha regalato un sorriso naturale e duraturo a oltre 1.000 pazienti con problemi ai denti.

Onorato di conoscerti!

Fatte le dovute presentazioni, andiamo subito al punto senza perdere tempo in chiacchiere.

Perché adesso c’è solo una cosa che vuoi sapere.

Come trasformare il tuo sorriso problematico che ti crea tanta sofferenza, in un perfetto sorriso “star di Hollywood” come quello dei miei pazienti qui sotto.

Da non credere ai propri occhi, vero?

Non sembrano nemmeno le stesse persone.

Dove prima c’era un sorriso a dir poco imperfetto e problematico, adesso ce n’è uno impeccabile e dall’aspetto naturale.

Lo so, guardando queste foto e osservando quanto fosse critico il quadro clinico di quei sorrisi, viene normale chiedersi…

Pazzesco! È stato fatto un miracolo dal dentista! Chissà però quanto hanno sofferto questi pazienti. Per avere un sorriso così, chissà quanto dolore!”.

Invece, dopo quanto hai letto, sai già che la risposta è ZERO DOLORE!

Per i pazienti del Centro Odontoiatrico Dottor Renato Di Stasio, regalarsi un nuovo sorriso grazie agli impianti dentali fissi è un’esperienza sicura e non invasiva.

Direi addirittura piacevole e rilassante come sdraiarsi in riva al mare mentre ascolti il rumore delle onde.

In barba a qualunque paura del dentista.

Pensi stia esagerando volutamente, giusto per impressionarti?

Assolutamente no!

Il mio “segreto” anti-dolore e anti-paura del dentista è…

L’implantologia computer guidata: l’avanguardia degli impianti dentali per un nuovo sorriso senza bisturi, punti di sutura, dolori e gonfiori

Sì, è la tecnologia il “segreto” del Centro Odontoiatrico Dottor Renato Di Stasio.

Grazie alle più moderne tecnologie e tecniche d’implantologia dentale, infatti, oggi è possibile pianificare al millimetro ogni aspetto dell’intervento che ti restituirà il sorriso.

Un intervento mini-invasivo, senza tagli né punti di sutura.

Un intervento singolo e veloce, che ti permette nell’arco di una sola giornata di riavere un sorriso perfetto.

Un intervento con ZERO possibilità di errore del dentista, perché ogni fase è progettata al computer, ed è impossibile sbagliare a posizionare l’impianto dentale nella tua bocca.

Ecco perché all’interno del Centro Odontoiatrico Dottor Renato Di Stasio mettiamo al tuo servizio le migliori tecnologie al mondo per l’implantologia dentale, come:

il microscopio operatorio, che permette una visione ingrandita, più dettagliata e più illuminata della tua bocca, incrementando la precisione e la qualità dell’intervento;

la TAC Cone Beam 3D, che consente di conoscere in profondità ogni angolo della tua bocca, ben più della semplice panoramica;

l’innovativo sistema XNav, il “GPS dell’implantologia” che assiste il dentista in ogni fase dell’intervento e rende impossibile sbagliare il trattamento;

software per la progettazione digitale del sorriso, per mostrarti in anteprima quanto starai bene con i tuoi nuovi denti fissi.

Ti stai chiedendo perché dovrebbe interessarti che nel mio centro dentistico sfruttiamo solo le migliori tecnologie per restituirti il sorriso?

Perché l’implantologia tradizionale e “alla vecchia maniera” che si fa negli altri studi dentistici (di gran lunga la più diffusa ancora oggi) nasconde una serie di potenziali problemi per la tua bocca.

Se non si sfruttano e padroneggiano le nuove tecnologie e i nuovi metodi per l’implantologia a carico immediato, accade cge:

il dentista inserisce gli impianti “a mano libera”, con alte possibilità di imprevisti e di causare danni seri alla bocca (ad esempio, l’incisione di un nervo o il mal posizionamento dell’impianto);

prima di tornare a sorridere grazie a nuovi denti fissi, servono almeno 3-6 mesi di tempo per consentire all’impianto di integrarsi all’interno dell’osso (tempistiche invece non più necessarie grazie alle nuove tecniche);

tagli, bisturi e punti di sutura non mancano mai, e sono responsabili di dolori lancinanti e fastidiosi gonfiori per giorni e giorni dopo l’intervento.

Vuoi davvero rischiare tutto questo?

Ne dubito.

Soprattutto adesso che sai che…

Grazie al metodo “Denti Fissi Senza Pensieri” del Dott. Renato Di Stasio hai la garanzia di avere il sorriso che hai sempre sognato in tempi ridotti, senza dolore e senza rischiare brutte sorprese!

Perché dovresti affidare al Centro Odontoiatrico Dottor Renato Di Stasio la salute della tua bocca?

Scegliere il mio centro dentistico, punto di riferimento a Foggia e provincia per un intervento di implantologia dentale, significa:

ritrovare il sorriso in sole 5 ore: il giorno stesso dell’intervento, tornerai a casa con dei nuovi denti fissi e potrai subito sorridere alla vita;

non temere più la parodontite, perché qui al Centro Odontoiatrico Dottor Renato Di Stasio siamo esperti nel trattamento della parodontite;

ZERO tagli col bisturi, ZERO punti di sutura e ZERO dolori e gonfiori post-operatori: non c’è più alcun motivo per avere paura del dentista;

tornare a sorridere anche quando altri dentisti ti hanno detto che non puoi mettere gli impianti dentali perché c’è poco osso o soffri di diabete o cardiopatia;

avere la certezza di un intervento è sicuro e privo di rischi grazie all’implantologia computer guidata, che elimina qualunque possibilità di errore del dentista;

la comodità e la sicurezza di sapere che il proprio dentista è “dietro l’angolo” per gestire qualunque imprevisto, non a migliaia di chilometri di distanza e in un altro Paese lontano, come la Croazia o l’Albania;

dimenticare per sempre l’imbarazzo, il disagio e la sofferenza causati dalla mancanza dei denti, con parenti e amici che inizieranno a chiederti qual è il segreto del tuo nuovo sorriso perfetto!

Adesso è il tuo momento: ti meriti di tornare a sorridere e riconquistare la tua vita, grazie a dei nuovi denti fissi.

Non a caso, grazie all’implantologia computer guidata e all’esclusivo metodo “Denti Fissi Senza Pensieri” del Dott. Renato Di Stasio…

Oltre 1.000 persone di Foggia e provincia hanno scelto il Dott. Renato Di Stasio per regalarsi un nuovo sorriso: ecco alcune storie di successo di implantologia dentale!

Devo fare i complimenti al Dott. Renato Di Stasio per il lavoro che ha fatto a mio cognato, che ha messo tutti i denti fissi.

Finalmente è di nuovo sorridente: prima si preoccupava anche di parlare in presenza di altri, mentre ora è cambiato totalmente e parla con tutti, senza più la preoccupazione per il suo sorriso problematico.

Michele Ciociola

Le promesse e le premesse sono state tutte mantenute!!!!

Il Dottor Renato mi aveva detto che per curarmi non avrei provato dolore, ho effettuato un intervento importante e sono stato bene fin da subito!

Molto valida, inoltre, tutta la sua equipe, sempre accoglienti e preparate.

Michele Arago

Sono venuta nello studio del Dott. Renato Di Stasio arrabbiata dopo la brutta precedente esperienza con un altro dentista.

Ero diffidente e soffrivo da un po’.

Per fortuna, ho capito subito di aver fatto la scelta migliore con il Dott. Di Stasio!

Ho effettuato le cure che mi ha consigliato e ora sto finalmente bene.

Soprattutto, non ho provato dolore durante il trattamento e adesso non soffro più per colpa dei denti.

Tutta l’equipe è eccezionale, mi sono trovata molto bene!

Masha Cristino

Queste sono solamente una manciata delle centinaia e centinaia di testimonianze straordinarie dei pazienti del Centro Odontoiatrico Dottor Renato Di Stasio.

Persone proprio come te, che prima di decidersi a correggere il proprio sorriso imperfetto erano in balia dei dolori e degli imbarazzi causati dalla perdita dei denti.

Come puoi vedere, invece, oggi sono persone sorridenti e felici, che non devono più preoccuparsi dei problemi alla loro bocca.

Bene, adesso tocca a te tornare a sorridere e riprendere in mano le redini della tua vita.

Non ho dubbi: dopo aver letto questa pagina, non vedi l’ora di regalarti dei nuovi denti fissi e metterti alle spalle tutte le sofferenze che subisci oggi.

Impianti dentali, corone, microscopio operatorio e implantologia computer non sono però il tuo pane quotidiano, com’è normale che sia.

Hai bisogno di vederci più chiaro e raccogliere qualche informazione in più prima di sederti sulla poltrona del dentista.

Fai bene, sono perfettamente d’accordo con te!

Ecco perché…

Vorrei REGALARTI il kit informativo “Denti Fissi Senza Pensieri

Di cosa si tratta?

E per quale motivo è FONDAMENTALE per la salute dei tuoi denti ricevere GRATIS e senza impegno il kit informativo riservato ai pazienti del Centro Odontoiatrico Dottor Renato Di Stasio?

All’interno di questo kit informativo gratuito ho inserito ogni singola informazione che è fondamentale tu conosca prima di sottoporti a qualunque piano di cura o intervento di implantologia dentale a carico immediato del mio centro dentistico.

Il compito di questo kit (scritto senza usare linguaggio tecnico e incomprensibile, promesso!) è sciogliere ogni tuo possibile dubbio su:

  • cosa accade nei giorni e nelle ore precedenti a un intervento di implantologia dentale, in modo tale che tu sappia esattamente e in ogni momento cosa sta succedendo e perché;
  • quali sono gli esami diagnostici a cui ti sottoporremo e in che modo queste analisi ci permettono di intervenire sul tuo sorriso in totale sicurezza e senza commettere errori;
  • i passaggi precisi che seguiremo durante l’intervento di implantologia computer guidata, per inserire nella tua bocca dei nuovi e perfetti denti fissi;
  • la garanzia totale di 10 anni sul tuo impianto dentale e sulle corone, che ti toglie ogni preoccupazione e mette il tuo sorriso al sicuro da qualunque possibile problema futuro;
  • i casi studio e le testimonianze dei pazienti del Centro Odontoiatrico Dottor Renato Di Stasio, che hanno riscoperto cosa significa vivere una vita piena grazie a un sorriso nuovo di zecca;
  • e molte altre informazioni preziose, che ti aiuteranno a prendere la migliore decisione possibile per la salute della tua bocca e il tuo futuro.

ATTENZIONE: il kit “Denti Fissi Senza Pensieri” è completamente GRATUITO e ti sarà consegnato direttamente a casa (o dove preferisci), senza alcun impegno da parte tua.

Vuol dire che NON devi pagare nemmeno un euro per riceverlo e che NON hai l’obbligo di prenotare alcuna visita presso il Centro Odontoiatrico Dottor Renato Di Stasio.

Per ricevere il kit “Denti Fissi Senza Pensieri”, tutto ciò che devi fare è compilare il modulo qui sotto:


A presto,

Dott. Renato Di Stasio
Centro Odontoiatrico Dottor Renato Di Stasio – Denti Fissi Senza Pensieri

P.S. Basta sentirti in imbarazzo quando qualcuno guarda il tuo sorriso problematico.

Basta rinunce a tavola a causa dei denti mancanti che ti impediscono di masticare.

Basta lasciarti bloccare dalla paura del dentista, che non ti permette di lasciarti alle spalle i problemi ai denti e goderti la vita.

Concediti un grande regalo: inserisci subito i tuoi dati nel modulo qui sopra e scopri come tornare a sorridere grazie all’implantologia computer guidata del Centro Odontoiatrico Dottor Renato Di Stasio

P.P.S. Ti ricordo che il kit informativo “Denti Fissi Senza Pensieri è GRATUITO ed è ricco di informazioni utili per capire nel dettaglio tutto ciò che è importante tu conosca sull’intervento di implantologia computer guidata, per avere in 5 ore e senza dolore un sorriso nuovo e splendente.

Dopo numerosi test effettuati, il Salvagente ha deciso di conferire la certificazione “Zero Truffe” al Centro Odontoiatrico Dottor Renato Di Stasio

Diventare un’azienda “Zero Truffe” significa superare molti test che il team di esperti del Salvagente effettua su vari fronti, come:

  • esistenza e affidabilità degli attestati professionali e delle credenziali dello staff che cura i pazienti;
  • veridicità delle centinaia di testimonianze rilasciate dai pazienti dello studio;
  • eccellente servizio di trattamento e assistenza al paziente.

Per maggiori informazioni sul bollino “Zero Truffe” ottenuto dal Centro Odontoiatrico Dottor Renato Di Stasio, clicca qui

EditorialeNovanta Srl, con sede legale a Roma, CAP 00185, via Ludovico di Savoia, N.2b, Partita IVA 12865661008, editrice della rivista “Il Salvagente” diretta da Riccardo Quintili